martedì 17 novembre 2009

Ma come ti vesti... (male!)

Non so se qualcuno di voi l’ha mia visto, ma a me piace tantissimo il programma ultra fashion “Ma come ti vesti”. In pratica ci sono due esperti di look (uno fa anche l’organizzatore di matrimoni nell’altro mio programma “cult” Wedding Planners), che aiutano dei veri casi-moda patologici a rifarsi il guardaroba. A me piace tantissimo , oltre a vedere la trasformazione di queste persone (che ti fa capire senza ombra di dubbio come trucco e capelli contino almeno il 50% nell’aspetto di una donna), ascoltare i consigli che danno su quale tipologia di pantalone o di vestito sta meglio a seconda se si ha poco/tanto seno, fianchi larghi ecc. Inesorabilmente ogni sera quando la trasmissione finisce mi riprometto che non uscirò più di casa senza essermi pettinata e truccata accuratamente ed aver abbinato borsa e scarpe e la mattina dopo vado a lavoro vestita da vera icona fashion. Peccato che già dal giorno successivo mi dimentichi tutto e mi vesta con la prima cosa che trovo nell’armadio. Non è che si potrebbe avere una nuova puntata ogni sera ?

Nessun commento:

Posta un commento