Ottobre è stato un mese di cambiamenti per Diavoletto.
Contrariamente a quanto aveva fatto fin'ora, dove non aveva mai manifestato particolare interesse per nessuna attività extrascolastica, ha improvvisamente deciso che voleva fare alcune attività nuove e, dato che non aveva mai chiesto di provare altro al di fuori della ginnastica dove lo avevo portato io quando aveva quattro anni, ci è sembrato giusto assecondare queste sue "vocazioni".
Evidentemente anche questo è un modo per affermare che stà crescendo e che vuole prendere le sue decisioni da solo.
Così , con un pò di tristezza , abbiamo salutato la dolcissima maestra di ginnastica , e siamo approdati in piscina. E , detto tra noi, abitando in un posto di mare sono contenta che la sua scelta sia ricaduta su questo sport piuttosto che su qualcos'altro....
L'altra novità è stata la decisione di iniziare un corso di teatro, di cui Diavoletto è entusiasta. Ho sempre pensato che, più che per lo sport, lui fosse portato per questo tipo di attività e sono curiosa di vedere dove lo porterà questa esperienza. Peccato solo che non si possa assistere alle lezioni e si debba aspettare lo spettacolo di giugno per vedere cosa combinano, perchè da quello che mi racconta Diavoletto devono divertirsi davvero molto !
Nessun commento:
Posta un commento