lunedì 14 giugno 2010

Dilemmi estivi

L'asilo sta per finire. Diavoletto quest'anno è piuttosto stanco perchè non essendo stato mai malato (fortunatamente aggiungerei, visto come era andato l'anno passato), ha fatto praticamente 9 mesi pieni. Pur essendoci mia mamma che può tenerlo, quest'anno lo avevo comunque iscritto all'asilo estivo perchè non volevo che passasse tutte le mattinate in casa davanti alla televisione, poi c'è mio padre che è veramente un rompiscatole e con cui Diavoletto non va daccordo (in effetti nessuno ci va daccordo !!) e ogni volta che torno a casa è sempre a dirmi che Diavoletto ha fatto questo, e ha fatto quello e blablabla.. Comunque, a vederlo così stanco mi sono subito pentita e così, dopo aver strappato a mia madre la promessa che cercherà di portarlo al mare (quasi) tutte le mattine , ho disdetto il centro estivo. Non sò se ho fatto bene. Diavoletto non ci voleva andare e, dato che ho la possibilità di farne a meno, mi sembrava una cattiveria mandarcelo per forza. Spero di aver fatto bene ma, avete presente quella fastidiosa sensazione che ti viene quando pensi di aver fatto un grosso sbaglio ? Ecco, quella sensazione lì non mi abbandona ormai da quando ho mandato il fax con la disdetta. Staremo a vedere. Voi che ne pensate ? Meglio un pò di sano ozio o meglio avere sempre attività stimolanti da fare ?

Nessun commento:

Posta un commento