lunedì 2 gennaio 2012

Meglio che in ferie

Come avevo già detto, durante questo periodo natalizio non mi è toccato nemmeno un giorno di ferie. Ovviamente mi è dispiaciuto, però non nego che ci siano tutta una serie di fattori per cui in realtà mi piace molto lavorare in questi giorni, quando la maggior parte delle persone (Superuomo compreso) sono in ferie.


Mi piace perché in ufficio si respira un’atmosfera rilassata , che fa venir voglia di chiacchierare di cose che non riguardino il lavoro;
Mi piace perché ho il tempo di sistemare un po’di pratiche rimaste in sospeso;
Mi piace perchè c’è la possibilità di concedersi pause-caffè più lunghe (e golose);
Mi piace tornare a casa e trovare Diavoletto e Superuomo ad aspettarmi (e anche il non dover pensare a cucinare, di certo non guasta !);
Mi piace perché si può uscire dalla routine e godersi una passeggiata in spiaggia al sole dicembrino nella pausa pranzo di un anonimo martedi;

Buone ferie, a chi è in ferie”vere” e a chi è in “mezze ferie” come me !

1 commento:

  1. Anche io mi chiamo Sara, curo un Blog che si occupa di Mobbing e problemi sociali. Mi piace dialogare con altre signore. Scambiarsi opinioni ed idee è un modo per vivere una vita più piena.

    RispondiElimina