venerdì 6 settembre 2013

Here we go again....

Eccomi rientrata (già da un pò) dalle ferie che , come ogni volta , mi hanno sfiancata nel fisico con un tour de force londinese di 10 giorni, e a cui 5 giorni finali di mare-non-stop hanno dato il colpo di grazia (lo sò, sono strana, non fateci caso).
Dunque, Londra.
Come avevo detto in un post precedente, la scelta della destinazione quest'anno l'avevo lasciata a Superuomo e lui è voluto tornare a Londra, dove eravamo stati 20 anni fà.
La città è ovviamente molto cambiata e alcune zone sono state totalmente rinnovate quindi abbiamo deciso di partire da zero e fare finta che fosse la prima volta (anche perchè era con noi anche mia nipote che non c'era mai stata), motivo per cui ci siamo rifatti tutti i (TANTISSIMI) musei/monumenti, classici e non.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che Diavoletto odia camminare e che  Londra è una città caotica e affollatissima, ecco spiegato perchè questa vacanza mi abbia sfiancato.
Intendiamoci, non mi stò lamentando, ben vengano i viaggi di qualsiasi tipo, finchè ci si può permettere di farli, solo che mi sono accorta di aver bisogno di qualcosa di diverso per potermi godere una vacanza: ho bisogno di natura.
Non importa se prati, spiagge, boschi, o scogliere, ma ho comunque bisogno di sentirmi per un pò fuori dal mondo, per poter ritornare più serena nel mio solito mondo.
Detto questo , Londra è una città che ha tantissimo da offrire e visitarla è sempre una bella esperienza. Nei prossimi giorni vi racconterò qualche particolare della nostra vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento