martedì 22 settembre 2015

Ricominciamo



Torno a scrivere su questo mio spazio virtuale dopo una lunghissima assenza.
Dopo un anno esatto da quando sono ufficialmente diventata una lavoratrice "pendolare".
E' stato un anno stancante , sia dal punto di vista fisico che, soprattutto , da quello mentale, dato che insieme al cambio di sede ci sono state diverse altre novità che hanno influito negativamente sulla situazione lavorativa.
A distanza di un anno le cose si sono un pò stabilizzate ma ancora la difficoltà ad abituarmi ai nuovi ritmi è tanta.




E' proprio vero che non ci si accorge di quello che si ha finchè non lo si perde. Io mi sono accorta che prima , volendo, avevo il tempo di fare tante cose, Ora ne ho molto meno, così sono in cerca di un nuovo equilibrio, che mi permetta di recuperare un pò di spazio e di tempo per me.






E fra gli spazi che vorrei cercare di  riprendermi c'è anche questo, perciò rimbocchiamoci le maniche e ... let's start again !

PS: le foto che vedete in questo post sono fatte dal mio amore al pontile di Marina di Pietrasanta

Nessun commento:

Posta un commento