venerdì 2 aprile 2010

Nè di Venere nè di Marte...

Io non sono mai stata superstiziosa, d’altra parte sono nata il giorno 17.
C’è un proverbio però che mia madre ha sempre ripetuto fin da quando ero piccola quando capitava di dover fare qualcosa di particolare , che mi è sempre rimasto in testa e al quale, anche se inconsciamente ho sempre cercato di dare retta. Così ieri, dopo aver fatto i salti mortali per incastrare lavoro, assicurazione, festa a casa di un amico di Diavoletto, siamo andati a ritirare l’auto nuova. Sbrighiamo le pratiche , spiegazioni varie , bla bla bla, finalmente andiamo a prendere la macchina e cosa ti ci troviamo ? Un bel cozzo sulla portiera !!! Ora io non so chi abbia inventato quel proverbio lì, ma la prossima volta che stia un po’ più attento, ieri non era nè martedì nè venerdì, era GIOVEDI’ !!!
Caspita però , ora che ci penso era anche il 1 APRILE….

Nessun commento:

Posta un commento