martedì 9 agosto 2011

Don't panic

Aiutoooo. Le tanto sospirate ferie stanno per iniziare e a me stà venendo un pò d'ansia da prestazione.
Il fatto è che sono mesi che rimando le richieste più "impegnative" (in termini di tempo)  di Diavoletto al periodo delle ferie e, dato che non mi piace rimangiarmi la parola, adesso dovrò trovare il modo di soddisfarle. Così dovrò:
- mettere da parte la mia timidezza e organizzargli un mercatino in pieno centro città;
- invitare almeno 3 dei suoi amichetti a dormire a casa nostra;
- spostare i mobili della sua camera e disporli come vuole lui;
- selezionare/dividere/ordinare almeno 6 scatoloni di giochi perchè lui ormai "è diventato grande e non può mica avere la camera piena di giochi da piccoli !";
- aiutare Diavoletto a costruire il castello della Lego che giace ancota intatto nella sua scatola da Natale;
Più almeno altre 10 cose di cui non mi ricordo ma che, sicuramente, lui non si è dimenticato!

Ovviamente, oltre alle promesse fatte a Diavoletto, ho anche tutta una serie di altri lavori che stò procrastinando ormai da mesi e che mi impegneranno almeno 4 o 5 giorni (ad essere ottimisti).
Senza contare che dobbiamo anche imbiancare casa, verniciare la porta d'ingresso, cambiare la mensola in soggiorno, cercare la scrivania per la camera di Diavoletto e si, già che ci siamo, anche riposarci e goderci un pò di mare (che abito ad un chilometro e sono bianca come una mozzarella !).
Ecco, forse 6 mesi di ferie mi potrebbero bastarre !!

Nessun commento:

Posta un commento