giovedì 20 dicembre 2012

Saluti da fine del mondo

No, nessuna novità degna di nota.
E' solo che, casomai i Maya avessero azzeccato la profezia, mi sembrava brutto andarmene così, senza nemmeno un salutino.
Domani avrei dovuto essere a casa, invece passerò la giornata a lavoro , dato che ho accettato di scambiare il giorno con una mia collega che aveva un impegno non meglio precisato. Forse vuole scappare in quella località francese che si dice sopravviverà al cataclisma, Bugarach, un delizioso quanto sperduto paesino sui Pirenei. Se è così spero almeno mi mandi una cartolina.
Intanto, a riprova che le cose stanno cominciando ad andare a rotoli,  la mia Vodafone Station ha smesso improvvisamente di funzionare dopo un anno di onorato servizio senza neanche una piccola defaillance e un'amica mi ha mandato uno strano sms dicendomi che mi voleva parlare. Spero non voglia confidarmi qualche segreto per alleggerirsi la coscienza.
E voi, come passerete la giornata di domani ?

Nessun commento:

Posta un commento