mercoledì 10 aprile 2013

Planning dreams....

Quest'anno la primavera non si decide ad arrivare e tutte le belle gite fuoriporta che avevo intenzione di fare stanno pericolosamente slittando in avanti con il rischio di rimanere chiuse nel cassetto, dato che quando arriva l'estate Superuomo non lo si riesce a smuovere dalla spiaggia !
Per tirarmi un pò sù il morale stò già pianificando la nostra vacanzina estiva. Stavolta ho lasciato decidere la meta a Superuomo e lui ha scelto Londra.
Londra è stata la prima vacanza che abbiamo fatto insieme, nel lontanissimo 1993 (vent'anni fà !!!!).
Era gennaio, e me la ricordo (come da manuale)  piovosa, umida e fumosa.
Ma ricordo anche dei parchi splendidi, con gli scoiattoli che venivano a margiarti proprio vicino ai piedi e dei musei da perdere la testa , dove passavi un'intera giornata senza neanche accorgertene.
Rispetto ad allora tante cose sono sicuramente cambiate , così stò già studiando - e sognando - l'itinerario che faremo, considerando che stavolta con noi ci sarà anche il nostro Diavoletto e mia nipote diciottenne.
Non vedo l'ora !!

PS: se vi và di lasciare qualche suggerimento su cosa visitare, sarà sicuramente bene accetto !

2 commenti:

  1. Io sono messa peggio di te perché ci ho passato un mese ma...25 anni fa! Avevo 13 anni. Ricordo con orrore il British Museum e con gioia il Science Museum. ;-)

    RispondiElimina
  2. Si, anch'io ricordo che mi piacquero molto il Natural History e il Science Museum (dove sicuramente andremo). Il British e la National Gallery li eviterei volentieri (soprattutto perchè far star buono mio figlio è un'impresa), ma vedremo cosa vuol fare mia nipote.

    RispondiElimina