lunedì 7 ottobre 2013

Londra - sconti



Sempre rimanendo in tema Londra, come già saprete la maggior parte dei musei sono gratuiti.
E' incredibile per me , abituata qui in Italia a dover pagare anche la carta igienica per la scuola di mio figlio, pensare che musei come la National Gallery , il British Museum, il Natural History e tanti altri siano gratuiti ma, fortunatamente per noi turisti, è proprio così.
A fianco di queste attrazioni che sono fra le mete imperdibili per chi visita Londra, ce ne sono comunque altrettante, aimè,  a pagamento. 




Così girovagando in rete prima di partire, ho scoperto il sito Daysoutguide, dove vengono pubblicati dei coupon con offerte 2x1 (entri in due paghi per uno) per le attrazioni a pagamento di Londra. Per poter usufruire di questi coupon, messi a disposizione dalla National Rail, bisogna essere in possesso di un biglietto del treno o della metro rilasciato da un ufficio aderente alla National Rail (sostanzialmente le stazioni del treno) e del coupon stesso che si stampa direttamente dal sito. Le offerte cambiano periodicamente (ad esempio io ho trovato i biglietti per Madame Tussaud's, per il London Dungeon , per i Kew Garden,  per lo Zoo e per St. Paul's ma non quelli per London Eye o la Tower of London , che sono tornati disponibili i primi di settembre). 




Potrete trovare informazioni dettagliate sul forum di Tripadvisor dedicato a Londra (questo il link alla parte del forum dedicata alle offerte 2x1 : http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g186338-i17-k5026064-o450-Offerte_2x1_spiegazione_dettagliata-London_England.html#51567366 ).
Io l'ho trovato davvero utile e mi ha permesso di risparmiare diverse sterline, e anche questo contribuisce a rendere migliore una vacanza ;-) !

Nessun commento:

Posta un commento