giovedì 6 ottobre 2011

Shopping-terapia

Alla fine hanno vinto i sensi di colpa (e le minacce della nonna-baby sitter), così abbiamo deciso di rimanere a casa e riprovarci il prossimo week-end, sperando che nel frattempo Diavoletto si rimetta e che non si ammali nessun altro !
Per cercare di calmare un pò il giramento di scatole che questo cambiamento di programma mi ha causato, ho deciso che sabato andrò a fare un pò di shopping (low-cost, naturalmente). Era da un pò che rimandavo, impaurita dalle notizie catastrofiche che si sentono sulla situazione economica italiana,  ma tanto, se la situazione dovesse precipitare davvero, non saranno certo poche centinaia di euro a fare la differenza.
Così ho fatto una veloce analisi del contenuto del mio l'armadio ed ho visto che il settore "gonne/vestiti" ha decisamente bisogno di una rinfoltita che, anche se continuo a nergarlo anche a me stessa, ormai manca poco ai quaranta e forse è arrivao il momento che abbia un guardaroba consono alla mia età (poi magari mi metto sempre i soliti jeans, però all'occorrenza...)
Così ho selezionato alcune proposte di Zara


e di H & M






Indossati dalle modelle fanno davvero un bell'effetto. Che ne dite, vi piacciono ?

Nessun commento:

Posta un commento