lunedì 17 ottobre 2011

Terme

Con una settimana di ritardo sulla tabella di marcia , questo week-end ho "riscosso" finalmente il mio regalo di compleanno e siamo andati tutti e tre alle Terme. Per la precisione ad Abano Terme. Ho esitato un pò sul portare o meno Diavoletto perchè, da una parte volevo che fosse una pausa rilassante e rigenerante per il corpo e soprattutto per la mente, ma dall'altra ero sicura che lui in piscina si sarebbe divertito moltissimo e mi dispiaceva negargli questa opportunita. Così ho cercato un albergo che fosse innanzitutto accessibile ai bambini (in alcuni Centri Termali i bambini sono ammessi solo dopo una certa età proprio per assicurare calma e relax agli ospiti), che avesse una vasta scelta di piscine (per non ritrovarsi in 50 dentro ad un pozza di due metri quadri) e che fosse vicino a qualche parco/museo/ attrazione che potesse essere interessante per Diavoletto. Ed in effetti l'Hotel Metropole  ha rispettato appieno le mie richieste. Infatti, oltre ad avere ben 5 enormi piscine tutte accessibili ai bambini, è vicinissimo ad Esapolis e al Butterfly Arc di Montegrotto Terme, così abbiamo potuto alternare la visita a questi posti , ai bagni in piscina, dove Diavoletto si è divertito moltissimo (come avevo previsto).
Le foto non sono un granchè perchè, lasciata a casa la reflex di Superuomo ancora in attesa dell'obiettivo riparato, ci siamo dovuti accontentare della mia vecchia compatta che però ha subito una brutta caduta appena siamo arrivati e quindi...

Esapolis




Butterfly Arc






Relax alle Terme





Nessun commento:

Posta un commento