venerdì 5 novembre 2010

A.A.A.: cercasi maglioni di lana

Come ogni anno, quando faccio il cambio degli armadi , cerco sempre di fare una "scrematura" dei vestiti, eliminando quelli che non metto più da 2/3 anni, quelli che sono un pò rovinati, quelli che mi fanno sembrare la versione invecchiata di mia nonna, ecc ecc. Il problema è che, a forza di scremare , sono rimasta con una quintalata di pantaloni (chissà perchè non ne trovo mai un paio da buttare) e  si e no 5 maglioni decenti. Così , pregustando una goduriosa mattinata di shopping, ho dato uno sguardo al catalogo internet dei marchi low-cost che mi piacciono e che hanno negozi nella mia città e sono rimasta scioccata. Le collezioni autunno/inverno propongono: magliette a mezza manica, camicine, top, vestitini svolazzanti. Ma dico: e le freddolose come me che devono fare ?? Rinchiudersi in casa e non uscire fino ad aprile ?? Secondo questi stilisti io dovrei andare in giro a gennaio , magari di sera e con 2 gradi sotto zero, vestita con il cappotto e sotto un top di lustrini ?? Ma quelli che pensano a queste collezioni vivono tutti ai Tropici ?? 

Nessun commento:

Posta un commento