martedì 16 novembre 2010

Primo anno

Incostanza: questo dovrebbe essere il mio secondo nome. Sono sempre stata così in tutto.
Nelle diete, nelle attività sportive, nei vari hobbies che ho avuto, tutto sempre sotto il segno della volubilità !
Ovviamente anche il blog non poteva avere un trattamento diverso, difatti sono incostante anche qui, e ammetto che quando ho 5 minuti di tempo da dedicare ad Internet, preferisco leggere i blog a cui ormai sono affezionata, piuttosto che aggiornare il mio.
Cosi' può capitare che il blog compia un anno e io non me ne accorga. Speriamo che non si offenda per gli auguri in ritardo !

2 commenti:

  1. Uhhhhh! siamo uguali!!! sono sempre tanto entusiasta all'inizio ma tendo a perdermi durante il percorso!! Auguri al tuo blogghino per il suo primo anno di vita nell'etere!
    Baci!"
    Roby

    RispondiElimina
  2. Si, hai colto perfettamente nel segno. Grazie mille per gli auguri!

    RispondiElimina