lunedì 30 novembre 2009

L'oggetto del desiderio

Era da un po’ che gli ronzavo intorno. Lo guardavo e riguardavo, ne studiavo funzioni e possibilità e alla fine , complice la sbadataggine di quando sei sempre di corsa e non ti accorgi che hai appoggiato il telefono proprio sopra la giacca che stai per prendere dal divano e gli fai fare un bel volo (al telefono), è arrivato. L’oggetto del desiderio, il "mitico" Iphone. Dopo aver "lavorato" per conto di amici e parenti per inizializzarlo e configurarlo, finalmente ho avuto il piacere di farlo sul mio. Sono stata a lungo combattuta sul comprarlo o meno, perché quando si tratta di fare certe spese sono un po’ “tirata” ma alla fine mi sono decisa a togliermi questo sfizio, anche perché stava per scadere la promozione dell’operatore che mi interessava. Tanto se non ci avessi pensato io ora, sarebbe comunque arrivato a Natale come regalo del Superuomo.

Nessun commento:

Posta un commento